Rassegna stampa

Comunicati Stampa

Sommario: 
In questa sezione sono presenti i comunicati stampa dell'Azione Cattolica della Diocesi di Adria-Rovigo

Tacere non è più una virtù - La testimonianza di Andrea Franzoso

Sabato 17 Novembre nel Teatro Ferrini di Adria gremito di spettatori ha parlato Andrea Franzoso, ospite dell’Azione Cattolica parrocchiale della Cattedrale di Adria e del Movimento Lavoratori di Azione Cattolica della Diocesi di Adria – Rovigo (MLAC). L’incontro, sapientemente condotto dal presidente dell’AC parrocchiale,  Luigi Ennio, e dal  Segretario del MLAC, Matteo Barion, si è svolto in un clima famigliare, quasi confidenziale. Andrea non ha deluso le aspettative dei presenti: davanti ad una platea attenta e molto coinvolta, ha raccontato per quasi due ore la sua storia di “disobbediente”, che ha avuto inizio il giorno in cui, con determinazione e coraggio, ha deciso di denunciare le ruberie e la corruzione dilaganti ai vertici delle Ferrovie Nord Milano, azienda per cui ha lavorato per molto tempo (Galleria Fotografica).

XIII Festa del Creato

Domenica 16 Settembre 2018, in occasione della XIII Festa del Creato, indetta dalla CEI per tutto il mese di settembre, la comunità parrocchiale di Ficarolo ha accolto tutti i settori dell’Azione Cattolica della Diocesi di Adria - Rovigo, per trascorrere insieme una giornata all’insegna di attività, riflessioni e giochi sul tema della salvaguardia del Creato.

Nord, Sud, Ovest, Est

28 luglio 2018 ore 06.15 in Piazza Duomo a Rovigo insolito movimento: l’esercito degli educatori di Azione Cattolica, aiutati dai rispettivi genitori, sono alle prese con il materiale predisposto per il campo!

Pagine

Subscribe to RSS - Rassegna stampa