Quali cambiamenti nel ruolo della persone nel lavoro e nei sui rapporti con gli altri?

Il Movimento Lavoratori di Azione Cattolica (MLAC) della Diocesi di Adria - Rovigo, dopo una lunga pausa a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito l’Italia e il mondo, nel mese di Maggio ha ripreso la sua attività formativa, a partire da un nuovo percorso di incontri sul momento storico che stiamo attraversando e le ricadute nel mondo civile e del lavoro.

Anche se da remoto, Venerdì 12 Giugno alle ore 21.00 si è tenuto un incontro promosso dal MLAC su un tema molto caro al movimento, che è diventato di grande attualità alla luce degli ultimi eventi: “L’uomo e il lavoro”.

Rinnovo degli incarichi diocesani per il triennio 2020/2023

Con proprio decreto in data 3/6/2020 il nostro vescovo Pierantonio ha nominato il signor Barion Francesco come presidente diocesano di Azione Cattolica per il prossimo triennio. La nomina del presidente diocesano, al suo secondo mandato, segue l’elezione del nuovo Consiglio avvenuto in occasione dell’Assemblea diocesana del 2 febbraio scorso. L’emergenza sanitaria intervenuta subito dopo ha rallentato l’avvio del nuovo anno associativo che ora con la nomina vescovile riprenderà secondo le indicazioni programmatiche nazionali e diocesane.

Serata MLAC - Quali cambiamenti nel ruolo della persona nel lavoro e nei suoi rapporti con gli altri?

La proposta

Il Movimento Lavoratori di Azione Cattolica (MLAC) della Diocesi di Adria – Rovigo vuole proporre una serata di condivisione di esperienze e raccolta di idee sul  ruolo della persona nel lavoro e dei rapporti con i colleghi/collaboratori alla luce dei cambiamenti che sono avvenuti in questo periodo in cui è  aumentata la necessità di lavorare sempre più “da remoto” e/o riducendo i rapporti interpersonali.

Subscribe to Azione Cattolica Italiana RSS