Giovani

Settore Giovani

Giovani AC Adria-RovigoAttraverso il suo percorso formativo, i suoi educatori e la sua vita associativa, l’Azione Cattolica si propone di provocare giovanissimi, stimolandoli e aiutandoli a mettersi in discussione, accogliendo le incertezze e le paure come trampolini e non come trappole, così da farli diventare protagonisti nella propria crescita, nella vita della Chiesa e in tutt

Sezione:

Natale con l'AC

Durante il periodo natalizio in cui, a causa della pandemia, ci siamo trovati costretti a rimanere distanti come Azione Cattolica abbiamo voluto proporre alcune iniziative per sentirci "vicini". Dal 21 dicembre al 3 gennaio le nostre pagien social su Facebook e Instagram sono state animate dalle foto dei presepi, in questo video un approfondimento sul presepio a cura di don Michele Samiolo (Assistente ACR e Giovani) e la rassegna delle foto. Il 31 dicembre abbiamo aspettato l'anno nuovo con una tombolata su Zoom.

A vele spiegate

“A vele spiegate” è un momento di spiritualità che l’Azione Cattolica della Diocesi di Adria-Rovigo organizza per Venerdì 11 Dicembre 2020, alle ore 21, in videoconferenza su Zoom. L’incontro vuole essere un momento di riflessione e confronto, a partire dalla Parola, in occasione della Festa dell’Adesione all’Azione Cattolica che tradizionalmente si celebra l’8 Dicembre.

La prima parte dell’evento sarà trasmessa, in diretta, sul canale YouTube dell'Azione Cattolica, mentre la seconda parte di confronto sarà solo su Zoom.

ISCRIVITI SU EVENTBRITE

RigenerACi 1 - Laboratorio di progettazione associativa

Durante l’anno associativo 2020/2021, il settore adulti di Azione Cattolica e il Movimento Lavoratori, vogliono proporre un laboratorio ri-progettazione declinato in 3 incontri, attraverso i quali elaborare una nuova proposta di lavoro e di cammino per l’anno successivo.

Pagine

Subscribe to RSS - Giovani