Sostieni l'AC con il 5 per mille

Anche quest'anno potrai destinare all’AZIONE CATTOLICA ITALIANA attraverso l'Istituto Paolo VI, il 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche prodotto nel 2006, inserendo il codice fiscale – 80437930581 – e la tua firma nel riquadro “Finanziamento agli enti della ricerca scientifica e della università”, che figura sui modelli della dichiarazione dei redditi (CUD, 730, UNICO).

Questa semplice operazione non comporta costi aggiuntivi, è compatibile con l’8 per mille, e ti offre la possibilità di dare un contributo concreto alla nostra Associazione.

Siamo chiamati alla missione di Evangelizzazione che si concretizza con l’impegno quotidiano nella compagine sociale e parrocchiale, luogo privilegiato del nostro servizio alla Comunità ecclesiale e civile. È attraverso il tuo aiuto, e di quanti riuscirai a coinvolgere in questo nostro progetto, che potremo meglio raccogliere le sfide del nostro tempo, sempre con lo sguardo fisso sul Risorto, perché anche gli altri Lo possano vedere.

Come posso destinare il 5 per mille all'AC attraverso l'Istituto Paolo VI?

Puoi destinare il 5 per mille all'AC attraverso l'Istituto Paolo VI scrivendo, nel riquadro “Finanziamento agli enti della ricerca scientifica e della università”, il codice fiscale dell'Istituto e la tua firma.
5 per mille

iimagine

Potete chiedere maggiori informazioni scrivendo al responsabile della campagna per il 5 per mille, Stefania Macchitella: s.macchitella@azionecattolica.it.

 

AllegatoDimensione
PDF icon Volantino65.89 KB