Fabio Callegari Presidente Diocesano 2011/2014

L'Azione Cattolica della Diocesi di Adria – Rovigo ha da poco celebrato la XIV Assemblea Diocesana Elettiva che ha portato al rinnovo del Consiglio Diocesano. Nel suo primo incontro, tenutosi Domenica 20 marzo 2011, ha nominato una terna di nomi tra cui, come da prassi, il Vescovo ha scelto il Presidente che guiderà l'Associazione nel prossimo triennio 2011-2014.

Mons. Soravito ha nominato presidente Diocesano dell'Azione Cattolica della Diocesi di Adria – Rovigo l'Ing. Fabio Callegari della comunità parrocchiale di Roverdicrè, socio della parrocchia di S.Pio X. Fabio è sposato con Elisa e ha due bambini Francesco e Silvia, ha una grande esperienza associativa è stato Responsabile diocesano ACR e Segretario dioceano nel triennio appena concluso.

A condividere con Fabio la responsabilità dell'associazione ci saranno anche Silla Marzola (Vicepresidente Adulti), Daniele Pellegrinelli e Paolo Pistolin (Vicepresidente Giovani), Marianna Attolico e Daniele Barion (responsabili dell'Azione Cattolica dei Ragazzi).

Intervista de "La Settimana" del 3 Aprile 2011