"Progetto Scuola" di Expo 2015 concede il patrocinio al nostro Camposcuola

L’Esposizione Mondiale di Milano (EXPO 2015) ha deciso di patrocinare, con elogi non indifferenti, il nostro camposcuola data l'affinità dei temi che l'EXPO 2015 tratta e il progetto che si nasconde dietro al CAMPO DIOCESANO che l'Azione Cattolica vuole proporre alla propria Diocesi. 

"Il Progetto Scuola" ci "obbliga" con piacere a dare il meglio di noi stessi e "urlare" insieme ai ragazzi che vorranno partecipare al CAMPOSCUOLA, "IO CI SONO", perché realmente anche noi laici vogliamo vivere corresponsabilmente in linea ai principi della meravigliosa "CARTA DI MILANO", bellissima eredità di EXPO 2015 ed atto di impegno per cittadini, associazioni, imprese ed istituzioni. Questa sarà uno per affermare il diritto al cibo come diritto umano fondamentale, salvaguardare il futuro del pianeta e il diritto alla vita delle generazioni future.
Gli animatori ed gli educatori di AC ci credono davvero, ciò li renderà capaci di realizzare un CAMPOSCUOLA davvero straordinario, patrocinato da EXPO 2015, diverso da altri, ma soprattutto attuale!

Data: 
Venerdì, 29 Maggio, 2015 - 21:43
AllegatoDimensione
Image icon campo-2015-1.png971.99 KB