#tuttoèconnesso nel pianeta che speriamo

Il Movimento Lavoratori di Azione Cattolica (MLAC) della Diocesi di Adria-Rovigo continua la sua collaborazione con il Festival Biblico all'interno del laboratorio artistico che ha organizzato la serata di Sabato 19 Giugno 2021 l'evento "Urbe in Arte" (locandina completa qui sotto) con vari spettacoli lungo le strade della città di Rovigo. Il nostro evento, contrassegnato dal numero 5,  si terrà presso il cortile di Palazzo Roverella.

Quest'anno, attraverso l'ascolto di musica e parole, vogliamo stimolare la riflessione sull'ecologia integrale in cui il bene comune si dilata sino ad abbracciare le persone e l'ambiente (#tuttoèconnesso). Desideriamo far conoscere l'invito di Papa Francesco nella Fratelli Tutti alla "cultura dell'incontro" facendo in modo che la solidarietà entri anche nel campo sociale, lavorativo e ambientale per costruire il pianeta che speriamo.

Dopo tanto tempo avremo l'occasione di ritrovarci in presenza, sarà comunque trasmessa in streaming sul nostro canale YouTube (Azione Cattolica Adria-Rovigo), verso le ore 21.30, una replica della performance.

Data: 
Sabato, 19 Giugno, 2021 - 21:00