Venerdì 3 agosto 2007

Siamo arrivati all'ultima perla... da oggi vogliamo diventare artisti d'impegno.
La giornata è iniziata come al solito con la colazione e dopo aver sistemato denti e apparecchi giù tutti nella nostra sala per l'ultima parte della storia. Oggi Giamil ci svelerà il segreto per diventare artisti speciali. Il Genio lo ha aiutato a scoprire come liberare il suo genio... La storia sta per finire e anche il campo, è per questo che oggi con la Celebrazione Eucaristica vogliamo concludere la nostra avventura, chiedendo al Signore la gioia di essere sempre artisti di incontro, di creatività, di stupore, di ascolto, di impegno, imparando l'arte di Gesù per fare della nostra vita un capolavoro. Nel pomeriggio caccia al tesoro per le vie del paese, una vera caccia ad un tesoro “quasi” introvabile, con i biglietti veramente nascosti bene, proprio come deve essere una caccia al tesoro che si rispetti!
La serata, preparata con cura da ogni squadra, ci ha permesso di vivere una bellissima Festa con balli, canti, bans, giochi e per finire pane e nutella!!!
Finalmente pare silenzio... che siano tutti sotto le coperte? ....non sembra proprio ecco comparire i primi in pigiama per stare ancora un po' in festa con i giovanissimi. Buona notte a tutti.