Educatori

Inaugurazione Piazzetta Marvelli

Sabato 18 marzo 2017, alle ore 18.30, sarà inaugurata la Piazzetta dedicata al Beato Alberto Marvelli che si trova in Corso del Popolo tra il palazzo delle Poste e il palazzo Ex-Enel. Durante la cerimonia inaugurale il Vescovo Mons. Pavanello benedirà la Piazzetta. Tutti gli iscritti all'Azione Cattolica e la cittadinanza sono invitati.

Lavori in corso

Lavori in corso è il titolo del ciclo di incontri di formazione che l'Azione Cattolica della Diocesi di Adria - Rovigo ha deciso di organizzare nell'anno associativo 2010/2011, per promuovere la formazione degli educatori ACR e Giovanissimi e per fornire anche un'occasione di formazione a quanti fanno attività di animazione e/o catechesi nell'ambito parrocchiale. La formazione è una tematica alquanto importante che è da sempre nel DNA dell'associazione e che è stata posta anche al centro degli orientamenti pastorali della CEI per il prossimo decennio 2010-2020.

Festa Diocesana dell'Adesione - 8 dicembre 2016

Nel terzo anno di questo triennio associativo, vogliamo impegnarci a trasmettere la gioia che nasce dal nostro incontro con Cristo e dall’appartenenza alla Chiesa nella concretezza della comunità locale, per abbracciare sempre più uno stile di comunione.

COMUNICATO STAMPA

In relazione a quanto apparso sul giornale "Il Gazzettino" in data odierna, dove si cerca di creare una polemica inutile sulla decadenza (a seguito della candidatura come consigliere comunale) del presidente della parrocchia di Maria Santissima Madre di Dio (Santa Maria delle Rose); la Presidenza diocesana vuole chiarire con il seguente comunicato:

Pagine

Subscribe to RSS - Educatori