Sabato 25 luglio 2009

ACR:

07:30 pronti,partenza...VIA!!!!,

Eccoci ad un nuovo campo:molti volti conosciuti,ma sopratutto volti nuovi!

Dopo una breve tappa a Badia Polesine,dove gli ultimi rimanenti si sono aggregati a noi,l'avventura è cominciata.

Siamo arrivati a Sulzano dove ci aspettava un traghetto per Monte Isola,un isolotto poco distante dalla riva. Qui,finalmente,abbiamo riempito le pance vuote guardando lo splendido panorama del lago di Iseo.

Qualche foto di gruppo e pronti per Montecampione.

Arrivati in albergo abbiamo cominciato a conoscerci con qualche gioco di gruppo.

Alle 19.30 come un'orda di barbari ci siamo fiondati a cenare e successivamente ci siamo riuniti nel primo cerchio serale dove è stato introdotto il tema del campo.

Presi dalla stanchezza per la lunga giornata,alle 22.30 tutti a ronfare nei propri letti!!

 

ACG:

Siamo partiti alle sette e quaranta6, tutti e felici e pieni di gioia per la nuova esperienza che vivremo in questi giorni.

Dopo una bellissima tappa al Lago d’Iseo con la visita a Monte isola, siamo arrivati a Montecampione (con un bel fresco) alle quattro e trenta6 del pomeriggio.

La prima attività (dopo aver scaricato quintali di bagagli) è stata la ricerca del nostro simbolo del campo, il nostro IO.

Tra qualche difficoltà e tante risate l’abbiamo trovato!!! Il nostro IO ci accompagnerà in questo CAMPO-COLLEGE che ci aiuterà a passare dal 6 della sufficienza al SEI della maturità, del nostro ESSERE, mettendoci cuore e cura. Ciò è sicuramente più bello, anche se più faticoso.

 Dopo una bella doccia, un’ ottima cena, ci siamo sbizzarriti a giocare a Battaglia navale cercando di indovinare le domande più strane e curiose

 Alla fine tutti in branda! A che ora? Ovviamente alle undici e quarantaSEI.