Domenica 26 luglio 2009

ACR:

Oggi, domenica 26 luglio siamo stati svegliati dal nostro Vescovo Lucio, dopo un'abbondante colazione e la preghiera del mattino in cui è ritornato a trovarci Pietro con “5 pani e 2 pesci”.  Con il suo aiuto, abbiamo scoperto i nostri talenti che dobbiamo donare agli altri perchè si moltiplichino. Dopo la S.Messa delle ore 11, concelebrata dal Vescovo Lucio con don Emanuele, all'aria aperta ed in un magnifico scenario montano, è giunta l'ora del pranzo. Finita la siesta pomeridiana … durata pochi minuti … è iniziata la strepitosa caccia al tesoro. Dopo averci portato alla scoperta di tutti gli angoli di Montecampione siamo arrivati a scoprire il tesoro: i pani che Gesù ha moltiplicato.

Alla sera il cerchio è stato animato da Mons. Vescovo con la sua inseparabile fisarmonica. Per concludere la serata i ragazzi si sono divertiti in discoteca con dj Daniele. E finalmente tutti a nanna !!!

 

ACG:

Strana sveglia alle otto e zero6 e questa mattina per… andare a scuola. Sembra strano di domenica? No, il tempo oggi è davvero denaro: religione, musica, tempi e metodi, vediamo ora come programmiamo lo studio e il tempo libero. Visita gradita del nostro Vescovo per la messa domenicale e poi tutti a pranzo. Oggi proprio non si è perso tempo, è stato necessario aiutare gli abitanti dell’isola dei perditempo a trovare il tesoro sottratto loro dai pirati, uno strano orologio indicante le 6:06, e la sera, poi, risolvere un entusiasmante giallo, bello è stato anche il momento di condivisione con il nostro Vescovo Lucio durante il quale i ragazzi hanno potuto fargli domande molto importanti.