XVI Assemblea

Ecco i nuovi responsabili per il triennio 2017/2020

Domenica 19 febbraio 2017 dalle ore 9:30 si è svolta presso il teatro parrocchiale della Madonna Pellegrina (Commenda) di Rovigo la XVI Assemblea Diocesana elettiva dell’Azione Cattolica diocesana. “Futuro e presente. Fare nuove tutte le cose. Radicati nel futuro, custodi dell’essenziale” è questo il titolo che ha accompagnato i partecipanti all’appuntamento associativo, alla presenza del nostro vescovo Pierantonio, del rappresentante della Presidenza nazionale Michele Tridente (vice giovani) dei delegati del collegamento del Triveneto di AC Marco Pio Bravo, Alberto Landri e Luisa Bellomo.

XVI Assemblea Diocesana

Domenica 19 Febbraio 2017, alle ore 9.30, presso il Teatro della Parrocchia "Madonna Pellegrina, Commenda" (Piazza Fratelli Cervi, Rovigo) si terrà la XVI Assemblea Diocesana, un momento importante nella vita dell'Associazione, non solo per il rinnovo del Consiglio, ma anche per pensare al futuro con uno sguardo al passato.

III° Congresso Diocesano MLAC

Sabato 4 febbraio 2017, dalle ore 15.30, presso la nuova sede della Confartigianato (Piazza Duomo, Rovigo) si terrà il III° Congresso del Movimento Lavoratori di Azione Cattolica. Il tema dell'incontrò sarà "Il lavoro educa". Interverranno Andrea Padoan, segretario diocesano del MLAC e Nicola Boscoletto Presidente di Officina Giotto (Cooperativa Sociale Giotto) realtà che da decenni promuove, all'interno del Carcere "Due Palazzi" di Padova, esperienze di lavoro per la riqualificazione e rieducazione dei detenuti. (Galleria fotografica)

Subscribe to RSS - XVI Assemblea